Leggo Krav Maga Segreti Militarida una parte
Krav Maga Segreti Militari parte terza
Sì, lo so, non ci doveva essere una terza parte, e certamente non una parte 4, ma un certo pensiero appena entrato nella mia mente.
Stavo per buttare via l'articolo di giornale riguardante l'accoltellamento a Ma'aleh Adumim (leggi parte 3) quando ho notato qualcosa sulla copertina del giornale:
Due foto vengono visualizzate, una delle SOA sangue KED vesti dei soldati che sono stati accoltellati, con il titolo di "accoltellamenti", e l'altro di una riunione di gabinetto con il sindaco, e il titolo di "risposta".
Questo mi ha fatto pensare: la risposta ad accoltellamenti è una riunione di gabinetto. Ora, che è stato discusso? Hanno discusso di come il "teenager disturbato" era "noto alla polizia", ma non misure preventive sono state aXbo availeable di fermarlo. Hanno discusso delle misure più severe per i reati di bere. Essi hanno discusso il possiblity di assumere più agenti di polizia, volontari o genitori, per pattugliare nelle ore del mattino.
Hmmm, e mi fa pensare.
Non mi sembra un adolescente ubriaco saranno pensando di eventuali conseguenze legali, io non credo che questo lo trattengono per un secondo. Anche io non credo che "i genitori volontario" è una grande idea neanche. Per quanto riguarda gli agenti di polizia di più, certo, fino a quando la commissione bilancio che veti.
Così io vedo una foto di un gruppo di uomini seduti attorno ad un tavolo e il titolo recita: "The Answer" o, "la risposta". E mi fa meraviglia.
Ora, cosa avrebbe più senso per me è, sotto il titolo, "La Risposta" vedremmo una foto di un gruppo di persone di formazione in difesa coltello Krav Maga. E sì, come abbiamo accennato nella terza parte, l'idea che ogni soldato dell'IDF è un esperto di Krav Maga è una ridicola come l'idea che ogni poliziotto di New York City è un esperto di tiro e combattimento corpo a corpo. Essi semplicemente non hanno questo tipo di formazione. (Chiedi chi lavora in questi reparti, ho).
Come al solito la risposta alla violenza è incontri e dichiarazioni. Non è stato sempre così, il biblico Mosè, Moshe, ha visto un egiziano battendo un ebreo, così lo colpì (senza aver mai detto una riunione di gabinetto per discutere come affrontare egiziano ebraico nemici).
Sul tema dei governi e Krav Maga vorrei chiarire una malinteso popolare che si tiene dal Krav Maga professionisti per lo più in Europa. Da quello che mi è stato detto, e io non sono un residente europeo, quindi non pretendo di capire veramente il loro funzionamento interno, in Europa il governo certifica le organizzazioni di arti marziali. Questo non è il caso in Israele.
Il governo non certificata Imi Lichtenfeld o chiunque altro, per insegnare Krav Maga. Il governo israeliano ha questioni più importanti da affrontare che Krav Maga certificazione. Ci sono alcune istituzioni, come Wingate e Givat Washington, che sono certificati per certificare gli istruttori di Krav Maga, basket e ping pong e il nuoto in acqua. La loro certificazione è importante perché ci permette di stipulare polizze assicurative e di insegnare in scuole e centri comunitari. Si certifica che sai che il tuo materiale abbastanza bene da non costituire un pericolo per gli studenti, che su di esso.
Fermiamoci per concentrarsi sul lavoro di carta e rivolgere la nostra attenzione alla difesa della vita reale di auto.